Ci sono dei momenti in cui bisogna fare delle scelte, non si puó continuare a guardare, a parlare ed ad aspettare e per me questo é il momento giusto.
Non é semplice scendere in campo, metterci la faccia e rischiare di fare un buco nell'acqua ma purtroppo sono uno, e lo dice la mia vita, che piú volte ha deciso di mettersi in discussione avviando nuovi percorsi e di impegnarsi in sentieri tortuosi.
Non sto qui a dire quello che ho fatto perché ritengo che quello che é stato fatto rappresenta la storia e quella puó essere solo la maestra di vita di tutti quanti.
Ho scelto di candidarmi nella lista che appoggia il candidato sindaco Lucia Lambresa, non perché é un'amica perché non mi sarebbe bastato, non perché é una donna perché anche questo da solo non sarebbe bastato, ma perché le ho parlato, ci siamo confrontati, ha dato la possibilitá a me e agli altri miei compagni di viaggio di decidere, di proporre, di scegliere e il tutto mi é venuto facile e spontaneo.
Non accetto il qualunquismo e preferisco che uno mi dica che non mi dará il consenso piuttosto che dica che il voto dato a me é un voto perso o peggio che chiunque, una volta arrivato al palazzo possa diventare come tutti gli altri: QUESTO NON LO TOLLERO perché chiunque mi conosca puó testimoniare solo ed esclusivamente in mio favore.
Io sono candidato perché voglio vincere ed amministrare con il sindaco che ho scelto!
Alberto Mangano
Nessun commento:
Posta un commento